Finora ci avete visitato in 43596.

Le squadre 2017/2018

I nostri partner

I NOSTI VIDEO

Storia società

Eravamo in pieno agosto del 1991 quando Simone Battistella che già militava in un gruppo amatoriale creatosi nel 1990, propose a mè e agli altri fondatori di creare una nuova società per partecipare ai campionati federali.
Devo dire che l'idea ci entusiasmò fin da subito infatti dopo la prima riunione il consiglio direttivo era già formato, il presidente Mario Seragio, il vice presidente il sottoscritto, segratario Alberto Battistella, consiglieri Carlesso Remo, zen Flavio, Pigozzo Livio, Pasqual Massimo, Baldissera Luca e Visentin Maurizio.
I primi anni sono stati un'avventura in un mondo quello della pallavolo a noi pressochè sconosciuto, poi ad un certo punto la svolta, l'arrivo di tecnici e giocatori con molti anni di esperienza in categorie superiori ci ha fatto gioco forza maturare molto velocemente e da lì abbiamo capito che le cose fatte in un certo modo possono dare grandi soddisfazioni e risultati.
Infatti da li poco ci siamo ritrovati nel breve giro di due anni dalla 1° divisione alla serie c regionale, tutti si chiedevano chi fosse questo Volley Bessica ma ben presto la nostra squadra arrivò ad essere una tre le tre più forti della regione veneto fino a giocarci i play off a mantova per la B2 nazionale.
Arrivati a questo punto, guardandoci indietro, ci siamo accorti che tutti gli sforzi che avevamo fatto per avere una squadra sempre competitiva in regione ci avevano fatto trascurare pesantemente il settore giovanile.
Da li la svolta, la cessione immediata dei diritti regionali agli amici del paese e la decisione di investire tutte le nostre risorse economiche ed umane nel settore giovanile, e qui una serie di fortunate coincidenze ci aiutato non poco, l'apertura di questo splendido centro parrocchiale e la stretta collaborazione con il Noi che lo gestisce ha dato l'effettiva possibilità pratica di imbastire un settore giovanile di tutto rispetto.
 

PAGINA FACEBOOK

I nostri sponsor

Link utili


Volley Bessica A.s.d. - Via Le Tofane, 13/A –  31037 Bessica di Loria  –  TV P.I.02374060263
volleybessica@hotmail.com
Copyright 2012 VOLLEY BESSICA

Sito generato con sistema PowerSport